CASERTA. Dopo il ko di una settimana fa nel big match contro la Maddalonese, le Aquile Rosanero Caserta erano attese da un’altra sfida complicata, contro un’Acerrana in cerca di riscatto dopo gli ultimi pesanti ko in campionato.
TORO IN CRISI, RIECCO LE AQUILE
Al fischio finale gioisce la formazione allenata da mister Di Pippo, una partita maschia nella quale Santonastaso si è rivelato l’uomo della provvidenza con una doppietta che ha steso i granata. Pari momentaneo degli ospiti con Marco Incoronato, poi il nuovo vantaggio dei rosanero che restano dunque attaccati alle prime della classe. Terza battuta d’arresto di fila per il Toro che non riesce ad uscire da una spirale negativa che dura ormai da tre settimane.
L’ANALISI DEL MISTER
Ai microfoni dell’ufficio stampa del club casertano, ecco l’analisi di mister Di Pippo: “Tre punti contro un’ottima compagine, serviva una risposta ed è arrivata, una partita come sapevamo sofferta, ovviamente ci sono sempre i margini di miglioramento, dovevamo essere più cinici e chiudere la partita, ma non ci siamo riusciti trascinando così il piccolo margine di vantaggio fino alla fine, tutto sommato sono contento, sapendo appunto che dobbiamo lavorare per migliorare sotto porta e chiudere le partite. Ora pensiamo alla partita contro il Montesarchio in coppa, perché non abbiamo intensione di mollare nemmeno quest’obbiettivo, e vogliamo arrivare lontano anche lì”.
Commenta questo post