Dopo il parapiglia a fine gara nell’ultimo match interno contro il San Giorgio e perso per 2-1, il Marcianise si è espresso in maniera ufficiale annunciando la possibilità di punire i propri tesserati per gli atti commessi, chiedendo allo stesso tempo maggiore attenzione alla classe arbitrale.
Ecco il comunicato ufficiale dei gialloverdi:
L’US Marcianise sta valutando di intraprendere seri provvedimenti disciplinari a carico dei propri tesserati per i fatti accaduti nel dopo gara della partita di sabato contro il San Giorgio. Riteniamo che lo sport e il calcio in particolar modo deve essere un ambiente familiare e deve assolutamente esulare da simili atteggiamenti che rovinano l’immagine esemplare della società, la quale ha sempre avuto rispetto verso qualsiasi avversario senza scendere a simili comportamenti.
L’US Marcianise e’ rammaricata e dispiaciuta per quanto accaduto al calciatore del San Giorgio, Muro, e ad altri propri tesserati e augura loro una veloce guarigione. Allo stesso tempo si chiede più rispetto all’AIA al fine di non indirizzare gli incontri soprattutto in questa fase calda del campionato dove anche un solo punto è fondamentale per vittoria del campionato o salvezza.