SAN TOMMASO (AV). Strascichi della sfida di campionato tra San Tommaso Calcio e ACR Messina, il sodalizio irpino nella giornata di ieri ha sconfitto due a zero i peloritani tra le mura amiche. A margine di tale evento spiacevole episodio occorso al termine della partita all’interno degli spogliatoi.
RISSA, LIQUIDATO HA LA PEGGIO
Secondo quanto riferito da AvellinoToday, al termine della gara un saluto dei calciatori irpini alla tifoseria messinese sarebbe stato equivocato dalla società ospite, che negli spogliatoi avrebbero aggredito i locali con tanto di ferite riportate dal tecnico Liquidato. Quest’ultimo poi è stato prontamente trasportato in ospedale, ma la rissa ha portato ad ulteriori conseguenze, come palesato dal San Tommaso in un comunicato stampa appena emanato:
DANNI ALLO STADIO, PAGA IL SAN TOMMASO MA…
“L’A.C.D. San Tommaso Calcio rende noto che nel pomeriggio di lunedì presso lo stadio “Partenio – Lombardi” è stato effettuato un sopralluogo per fare il punto della situazione circa l’entità dei danni allo spogliatoio ospite dopo la disputa della gara San Tommaso – Acr Messina.
Al summit hanno preso parte il comune di Avellino, proprietario della struttura e rappresentato dall’assessore dott. Giuseppe Giacobbe, l’U.S. Avellino, concessionaria della struttura e rappresentata dal team manager Cristian Vecchia; e l’A.C.D. San Tommaso, rappresentato dal presidente Marco Cucciniello, dal Dg Annino Cucciniello e dal segretario Giuseppe Guerriero.
L’Acd San Tommaso rende noto che si farà carico dei lavori di ripristino della normalità all’interno della parte della struttura oggetto dei danneggiamenti per permettere la sua messa a disposizione in occasione della prossima gara del Campionato Nazionale di serie C Avellino – Bisceglie in programma domenica 22 settembre. L’A.C.D. San Tommaso, infine, adira’ le autorità preposte al fine di ottenere il risarcimento delle somme che saranno impegnate per ripristinare lo stato originario degli spogliatoi ospiti”.