Con la nota ufficiale, che di seguito riportiamo, il Mondragone ha annunciato 11 operazioni di mercato, 4 in entrata e 7 in uscita. L’obiettivo della rivoluzione granata è quello di centrare la salvezza nel Girone A di Eccellenza Campania:
L’ASD Mondragone è lieta di annunciare l’avvenuto ingaggio dei seguenti atleti:
Vittorio Improta attaccante classe ’85 ex Castel San Giorgio, Nola. Per lui un ritorno in maglia granata.
Mario Andres centrocampista classe ’83 ex Grotta, Gricignano, Policoro, Savoia e Mariglianese con lo stesso mister Papa per cinque stagioni.
Raffaele Cavallini difensore classe ’92 proveniente dall’Aversa Normanna con cui ha cominciato la stagione. Lo si ricorda l’anno scorso col Nola e con la Palmese del tecnico Papa. Vanta presenze in serie D con Ctl Campania, Isernia, Marcianise e Orlandina.
Zawko Joseph Antony attaccante classe ’97 proveniente dal Gladiator, per lui settore giovanile Dell’Aquila, Chieti e Giulianova.
Si definisce il mercato in uscita comunicando che non fanno parte più della rosa i seguenti calciatori: Daniele Parente, Paolo Parente, Gennaro Cavaliere, Mauro Bosco, Giuseppe Padovani , Gennaro Lucignano e Raimondo Giovanni. A loro il sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi primi mesi di stagione.