Roberto Masullo, terzino sinistro classe ’92 con tanta esperienza in Serie C, è arrivato in estate al Sorrento in cerca di riscatto con la maglia rossonera, con un obiettivo ben chiaro: tornare tra i professionisti.
Queste le sue parole ai nostri microfoni, a partire dal k.o. nel primo turno contro l’Agropoli: “Non meritavamo la sconfitta. Loro hanno concretizzato in gol gli unici due tiri dell’intera gara e l’espulsione ha messo ulteriormente le cose in salita. Potevamo sicuramente raccogliere di più ma bisogna voltare pagina”.
Sul prossimo match, contro il Francavilla, sconfitto all’esordio dal Bitonto: “Affronteremo una squadra che milita in questa categoria da tanti anni ed è ben allenata. Sarà una sfida non semplice, noi però ci siamo preparati bene e abbiamo grande voglia di portare a casa un risultato importante al termine di questo match”.
E chiude parlando di traguardi collettivi ed individuali: “Obiettivo play off? Siamo una buona squadra, con giocatori importanti, ma prima c’è da raggiungere la salvezza, e poi penseremo ad altro. A livello individuale ce la metterò tutta per rilanciarmi; ho disputato diversi campionati di Serie C ed è lì che voglio ritornare”.
Commenta questo post