TORINO. Sembra proprio che stia per concludersi con reciproca soddisfazione la trattativa che porterà il portoghese Cristiano Ronaldo ad indossare nuovamente la maglia del Manchester United. Il classe ’85 stamane ha salutato la Juventus e i suoi compagni, poi si è recato a Lisbona con un volo privato dove aspetta novità da Mendes prima di imbarcarsi nuovamente destinazione Inghilterra.
AFFARE IN CHIUSURA
Nel pomeriggio sono intervenuti i tecnici di City e United, più distaccato il commento di Guardiola mentre Solskjaer ha accolto con maggiore soddisfazione la notizia della separazione tra il portoghese e i bianconeri. La Juventus non libererà il calciatore a parametro zero, Jorge Mendes è stato informato ieri da questo punto di vista, ed a tal proposito la BBC poche ore fa ha spiegato che lo United, inizialmente defilato, si è preso la scena fino a proporre circa 28 milioni di Euro per il cartellino dell’amato ex. A questo punto è questione di ore prima della fumata bianca, visto che i bianconeri chiedevano proprio una cifra tra i 25 e i 30 milioni di Euro per lasciar partire CR7.
CR7 TORNA ALL’OLD TRAFFORD
Dall’Inghilterra giungono ulteriori conferme sulla felice conclusione dell’affare, la Juventus avrebbe ormai accettato l’offerta dei Red Devils che così evitano il clamoroso affronto dei cugini del City. Al portoghese contratto biennale da 25 milioni di Euro bonus compresi.