CARDITO (NA). Irresistibile scalata per l’Edilmer Cardito nel girone A di Promozione Campania, la compagine gialloblè nelle ultime nove gare ha raccolto ben diciotto punti sui ventisette disponibili, rilanciandosi in ottica playoff. Nel prossimo turno di campionato il sodalizio del Presidente Petrillo sfiderà tra le mura amiche la Virtus Goti, in quello che sarà un anticipo della fase post campionato.
PAROLA BOMBER DEI CARDITESI
La nostra redazione, in vista di tale appuntamento, ha incontrato l’attaccante dei carditesi Raffaele Russo, che ci ha raccontato la sua esperienza in maglia gialloblè e l’imminente ritorno in campo: “Un piccolo infortunio mi ha tenuto fuori quattro gare, da qualche giorno sono rientrato in gruppo e spero di far parte del gruppo che sfiderà la Virtus Goti. – ha esordito l’attaccante – Finora ho raggiunto la doppia cifra, sono contento anche se la squadra ultimamente non è stato fortunatissima dal punto di vista degli infortuni. Abbiamo una rosa competitiva e i miei compagni sono stati bravi a prolungare la striscia positiva“.

GRUPPO DI QUALITA’, LA CLASSIFICA SORRIDE
Col mercato dicembrino è arrivata la svolta, la squadra è in ascesa continua ed ora i playoff sembrano un obiettivo concreto: “Ho sempre creduto in questo gruppo, abbiamo tanti under di valore e gli over cercano di dare sempre consigli ai più giovani. Meritiamo questi risultati positivi e ce la giocheremo fino alla fine per un posto nei playoff“.
SFIDA PLAYOFF AL PAPA
Sui prossimi avversari, i sanniti della Virtus Goti: “E’ uno scontro diretto, giocheremo in casa e speriamo di fare bottino pieno. Loro sono una squadra giovane, dinamica, servirà una prestazione di grande intensità. – ammette Russo – Il mister ci chiede sempre di giocare la palla, ovviamente spesso dipende anche dal terreno di gioco, fortunatamente il Papa da questo punto di vista ci permette di esprimere il nostro calcio“.

SPALTI PIU’ PIENI
In chiusura un messaggio ai tifosi: “Solitamente sugli spalti ci sono amici e familiari, chiaro che farebbe piacere vedere qualche tifoso in più, alla fine giochiamo anche per questo. I risultati pian piano stanno avvicinando qualche curioso alla squadra, speriamo di vedere gli spalti sempre più pieni“.
Commenta questo post