TORRE DEL GRECO (NA). Turno di campionato amaro per la Torrese, la compagine corallina è incappata in una brutta sconfitta interna contro il Neapolis, questi ultimi vittoriosi per due reti a zero.
Ecco le impressioni tra le fila torresi: “E‘ stata una brutta gara – il commento amaro di Francesco Russo – una prestazione da dimenticare. Può capitare nell’arco del campionato, anche se la concentrazione deve restare sempre alta. Ora testa bassa e pedalare. Il pensiero è già a domenica, per dimenticare al più presto questa amara sconfitta”.
La parola passa poi a Salvatore Damiano: “Siamo partiti male, forse sottovalutando un pò l’importanza della partita. Nei primi venti minuti ci sono stati superiori, ed hanno chiuso la gara. Nel secondo tempo abbiamo cercato di reagire, però il pallone non è voluto entrare. Restiamo a mani vuote, con il rammarico di aver perso un’occasione per poterci avvicinare alla prima in classifica”.
Intervento conclusivo affidato a Fabio Russo: “E‘ stato sbagliato l‘approccio e la prima fase della partita ci ha penalizzato. Dopo abbiamo creato qualche pericolo, ma la palla non entrava in alcun modo. Dobbiamo lavorare perchè abbiamo ancora da migliorare. E vogliamo farlo”.
a cura di Salvatore Formisano