Vincenzo Sabatino, attaccante classe 2000 del San Tommaso già a quota 4 reti e tra gli Under più interessanti del Girone B di Eccellenza, ci ha raccontato la sua stagione con maglia del club irpino.
Le sue parole: “L’obiettivo iniziale era quello di disputare un campionato tranquillo, da metà classifica, ma adesso sia in alto e vogliamo continuare a viaggiare sulle ali dell’entusiasmo”.
Sulla sua esperienza personale: “Qui mi trovo a mio agio e sento la piena fiducia del mister e dei compagni, ed è anche grazie a loro se sto facendo bene. Chi è il mio modello? Sono una seconda punta e cerco di ispirarmi a Neymar”.
E analizza poi la prossima sfida con la Pol. Santa Maria Cilento: “Sarà una gara decisiva per il prosieguo della stagione, che può dirci davvero chi siamo. E poi vogliamo riscattarci dopo l’ultimo pareggio interno, per continuare il nostro bel cammino”.