Domani sera Salisburgo e Napoli si sfideranno per la terza giornata della fase a gironi della Uefa Champions League, alla Red Bull Arena in palio punti pesanti in ottica qualificazione. Quattro punti conquistati finora dagli uomini di Ancelotti, tre per il Salisburgo che nel turno precedente ad Anfield ha spaventato nientemeno che il Liverpool Campione d’Europa.
NAPOLI CORAGGIOSO
Il tecnico azzurro alla vigilia ha ammesso: “Sarà una sfida complicata, rispettiamo i nostri avversario, praticano un calcio veloce e pressano bene, dovremo dare tutto in campo. Qualificazione? Ci giochiamo tanto in queste due sfide col Salisburgo, loro hanno dimostrato di poter competere per il passaggio del turno. Voglio vedere un Napoli coraggioso che non ha timore di imporre il proprio gioco, non dobbiamo farci intimorire dall’ambiente. Scelte? Ho 14 titolari, domani valuterò se schierare Milik e Lozano“.
AUSTRIACI BATTAGLIERI
Battagliero invece l’allenatore degli austriaci, Marsch: “Siamo giovani e questo ci rende spregiudicati talvolta, a Liverpool abbiamo pagato qualcosa a livello ambientale ma abbiamo imparato la lezione e in casa sappiamo di essere una squadra importante. Qualificazione? Presto per parlarne, dobbiamo concentrarci soltanto sulla gara di domani, pensiamo a noi stessi e non ai nostri avversari, concentriamoci sul nostro gioco. Pari? Vogliamo ottenere un vantaggio in ottica qualificazione, per pianificare al meglio la sfida a Napoli, dovremo limitare il loro gioco sulle fasce ma non sarà facile. Haland? Non è al 100% ma è recuperato per la partita, si farà trovare pronto“.
Commenta questo post