Termina a reti bianche la sfida del “Paudice” tra San Giorgio ed Afragolese, incontro valido per la sesta giornata del girone A di Eccellenza. Nello scorsa giornata entrambe le compagini hanno raccolto un punto. L’Afragolese è infatti reduce dal 2-2 contro il Gladiator, mentre il San Giorgio giunge all’incontro dopo l’1-1 contro ‘Afragolese.
Subito i rossoblu pericolosi all’11’, Mansour serve bene il compagno Marzullo la cui conclusione volante termina però fuori di poco. Al 40′ è Maggio a provare il gol della domenica, ma la sua battuta dalla distanza risulta poco precisa. La risposta dei locali arriva poco dopo, quando è solo un grande Paolella a negare per ben due volte la gioia del gol a Palumbo.
La ripresa vedi gli ospiti alla ricerca del gol vittoria, ma al 58′ la conclusione di Conte, ben pescato da Maggio, è bloccata da Capece. Il finale di gara è ad alta tensione, con all’84’ il San Giorgio vicino alla rete con Cortese, ma la sua conclusione trova un attento Paolella. L’occasione più ghiotta della gara arriva però all’89’, quando Maggio da ottima posizione, trova il miracolo di Capece a negare i tre punti ai ragazzi di Seno.
Commenta questo post