San Giorgio e Gladiator, si sono affrontate quest’oggi al “Paudice”, nell’incontro valido per la quarta giornata del girone A di Eccellenza. I padroni di casa sono reduci dallo 0-0 sul campo della Flegrea, mentre i sammaritani arrivano alla sfida dopo il ko interno contro l’Albanova.
Il Gladiator approccia subito benissimo la gara, rendendosi pericolo in più occasioni. Al 26′ calcio di punizione dal limite di Vitiello, Noviello tocca il pallone con la mano inducendo l’arbitro ad assegnare il calcio di rigore e ad espellere il giocatore. Sul dischetto si presenta Di Paola, che però spreca tutto mandando alto.
I nerazzurri vanno ancora vicini al vantaggio al 42′, quando la punizione di Pesce sfiora la traversa. Ad inizio ripresa è ancora Di Paola ad andare vicino alla rete, ma la sua conclusione è respinta dalla traversa. Il gol ospite è nell’aria, ed arriva al 63′ quando De Rosa è bravo ad approfittare di un assist di Spilabotte per siglare lo 0-1.
Al termine dei cinque minuti termina così la sfida, con il gol di De Rosa che consente agli ospiti di espugnare il Paudice.