NAPOLI . Oggi pomeriggio, presso gli uffici della Lega Nazionale Dilettanti Campania, alla presenza dei dirigenti di San Marzano e Acerrana è stata ratificata l’intesa per gli ultimi dettagli sulla finalissima della Coppa Italia Dilettanti fase regionale. Ecco di seguito tutte le informazioni:
COPPA ITALIA DILETTANTI FASE REGIONALE
- SAN MARZANO – ACERRANA 1/2 ore 19:30 presso lo stadio “A. Pinto” di Caserta
Nell’ipotesi di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno, perdurando la parità saranno effettuati i tiri di rigore. Colori sociali:
- SAN MARZANO CALCIO Blu-grana
- REAL ACERRANA 1926 Bianco
Nell’occasione sarà designato anche il “Quarto Ufficiale di Gara”, con tutti le mansioni che il regolamento gli attribuisce.
COME ASSISTERE ALLA GARA
Il prezzo del biglietto è di cinque euro più prevendita. Per l’ingresso di donne e ragazzi fino ai 12 anni, si provvederà alla stampa del biglietto nominativo alla cifra simbolica di un (1) euro. A seguito di sorteggio e secondo le disposizioni degli Organi preposti all’Ordine Pubblico, i sostenitori occuperanno i settori di seguito indicati:
- SAN MARZANO CALCIO Tribuna Locali
- REAL ACERRANA 1926 Tribuna Ospiti
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso in seguenti punti vendita:
- San Marzano sul Sarno (SA) – c/o Agenzia Goldbet “La rotonda” – via Piave 115;
- Acerra (NA) – c/o “Enistation” – via Molino Vecchio SNC;
- Caserta – c/o “Il Chiosco” stadio “Pinto”.
Le altre quaranta società del Campionato Regionale di Eccellenza dovranno far pervenire, via email all’indirizzo stampa.campania@lnd.it, entro le ore 20 di lunedì 30 gennaio 2023, i due nominativi. I due biglietti omaggio verranno inviati all’indirizzo e-mail indicato sul portale della società.