San Pietro Napoli ed Ischia Calcio, si affrontano all’Olimpia 71 di Barra nell’incontro valido per la terza giornata del campionato di Promozione girone B. Ancora a 0 punti il San Pietro, che cerca di guadagnare i primi punti davanti al pubblico. Discorso diverso per gli isolani, che si trovano a quota 4 lunghezze in classifica ed arrivano al match dopo l’1-1 contro il Vico Equense.
Primo tempo che non regala particolari emozioni, con le due squadre che vanno al riposo con il risultato ancora fermo sullo 0-0. Ad inizio ripresa invece, sono gli ospiti ad avere subito la palla del vantaggio: calcio di rigore assegnato dal sig. Lizza, sul dischetto si presenta Luigi Trani che però non sfrutta l’occasione fallendo il penalty. Il giocatore si rifà però dopo appena un minuto, quando direttamente da calcio d’angolo beffa l’estremo difensore, portando i suoi sullo 0-1 al 48′.
Gli isolani chiudono quindi la gara al 65′, quando Luca Fondicelli sigla il 2-0 che chiude la gara, condannando così il San Pietro Napoli alla terza sconfitta di fila.
Commenta questo post