SAN PIETRO A PATIERNO (NA). Riparte finalmente il nuovo San Pietro Napoli di Nino Ferrara e Carmine Liguori, il progetto gialloverde passo dopo passo sta prendendo forma ed oggi il gruppo si ritroverà presso l’impianto sportivo Madrigal di Volla per una prima sgambatura.
SI RIPARTE
La squadra si radunerà alle ore 20, fino alle 21:30, oggi e giovedì per poi chiudere la settimana di lavoro venerdì dalle 21 alle 22:30. Primi appuntamenti per iniziare a verificare il valore dell’organico e la condizione fisica dei ragazzi in vista del campionato e della coppa di categoria. Intanto dal mercato settimana di novità quella appena trascorsa, i lupi hanno infatti definito ben quattro operazioni in entrata.
Parisi San Pietro Agati San pietro Lucarelli San Pietro D’Auria San Pietro
ROSA IN ALLESTIMENTO
In primis c’è stato il ritorno di Fabio Parisi, esperto centrocampista che ha già indossato la maglia gialloverde per diverse stagioni in passato, tra Prima Categoria e Promozione. Puntellati poi attacco e difesa con gli acquisti di Francesco Lucarelli, anch’egli ex lupo e rinforzo di grande qualità per il reparto avanzato, e Bartolo Agati giovane portiere reduce da esperienze con Sansovino e Cortona. Infine calato il poker con Luca D’Auria, estremo difensore classe ’99 cresciuto nelle giovanili di Aversa e Paganese, ha poi indossato le maglie di San Giorgio, Afro Napoli e Afragolese. Nell’ultima stagione ha difeso i pali dei cugini della Maued Sport in Promozione, anche per lui si tratta di un ritorno visto che due stagioni fa ha indossato la maglia del San Pietro in Promozione.