SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA). Prosegue senza sosta il lavoro del San Sebastiano Calcio tra campo e mercato. Il club vesuviano, neopromosso in Promozione Campania, nei giorni scorsi ha definito lo staff tecnico e dirigenziale al gran completo.
LO STAFF
La carica di Presidente confermata, sarà ancora Luca Borrelli il numero uno del club, con Francesco Perna nel ruolo di vice. La direzione generale è stata affidata a Saverio Ardolino, mentre la guida tecnica della prima squadra a Franco Castellano, con Antonio Poliselli suo vice e tecnico della Juniores.
IL CALCIOMERCATO
Nel frattempo prende forma la rosa che affronterà il prossimo campionato di Promozione. Retroguardia puntellata col portiere Alessandro Loffredo e il difensore Pippo Guadagno, in mediana ecco Marco Blandi mentre le corsie esterne si arricchiscono con la qualità di Genny Gisonni e Simone Esposito. A breve saranno definiti anche i vari under che sono stati già bloccati dalla società, giovani calciatori provenienti da settori giovanili di squadre campane d’Eccellenza e Serie D.
AL VIA IL RITIRO
Domani la squadra si ritroverà presso il Comunale di Cercola, al gruppo si uniranno anche diversi calciatori in prova che nei prossimi giorni potrebbero trovare l’accordo con la società. Lo staff di mister Castellano ripartirà dunque per amalgamare un gruppo nuovo, che affronterà la stagione col chiaro intento di preservare la categoria, per poi programmare un futuro ancor più ambizioso.