CERCOLA (NA). Allo stadio Piccolo in campo la quarta giornata del campionato di Promozione Campania girone B, i padroni di casa del San Sebastiano ospitano il San Giuseppe. Le due squadre sono reduci da una sconfitta, i primi contro il Lacco Ameno in trasferta mentre i secondi tra le mura amiche col Sant’Antonio Abate.
EPISODIO DUBBIO
Grande equilibrio in campo, il terreno di gioco non ha certamente aiutato le due squadre ad esprimere al meglio le rispettive potenzialità, i calciatori palesavano una certa difficoltà nel correre in maniera fluida su un manto sabbioso. Pochissimi rischi in generale per le retroguardie, la prima opportunità della partita è di marca sangiuseppese, affondo di Talia che su assist di Crisantemo supera due avversari e da posizione defilata prova a sorprendere il portiere. Nell’occasione proteste degli ospiti per un tocco di braccio da parte di Langella, il direttore di gara non è dello stesso avviso e lascia correre.

SAN SEBASTIANO VICINO AL VANTAGGIO
Al 40′ opportunità per il San Sebastiano, tiro di Gisonni diretto all’incrocio dei pali ma Caldarelli è reattivo e con una grandissima parata nega il gol al numero dieci avversario. La prima frazione si chiude dunque a reti bianche, un episodio dubbio e una grossa opportunità per i padroni di casa all’interno di una sfida con pochi sussulti. Buon inizio di ripresa, le due squadre volitive in campo ma il terreno di gioco non permetteva uno scorrimento fluido della sfera.
OCCASIONE LICCARDI, TERMINA 0-0
Tra le fila ospiti attivo il solito Talia, qualche buona azione personale contenuta dalla difesa avversaria, poi altra opportunità per i padroni di casa con Liccardi, regalo da parte di Notaro e da posizione defilata il tiro dell’attaccante scheggia la traversa. Nel finale da segnalare una buona occasione per il San Giuseppe, contropiede partito da una palla rubata da Saggese che, anzichè servire il meglio piazzato Talia, lascia a Crisantemo che perde l’attimo per il tiro. Si chiude dunque a reti bianche la sfida del Piccolo, poche opportunità, due nitide per i locali e qualcuna potenziale per gli ospiti, un punto a testa che muove la classifica.