Fabio Varricchio ha convinto il San Tommaso a metterlo sotto contratto. Il polivalente esterno offensivo, impiegabile anche da mezzala, torna dunque in gioco dopo un anno lontano dal rettangolo verde.
Di seguito tutti i dettagli nella note ufficiale del club irpino:
L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Fabio Varricchio. Il neo calciatore dei grifoni, classe 1995, è cresciuto nelle giovanili della Reggina.
Per lui due campionati vinti in Serie D con Pistoiese e Siena. Due stagioni fa l’esordio tra i professionisti con la maglia dell’Arzachena: 18 presenze totali in campionato nel Girone A di Serie C. Dopo un anno di inattività a causa di motivi personali e a seguito di un periodo di prova e dopo aver riscontrato il pieno gradimento del mister Stefano Liquidato si lega ufficialmente alla nostra squadra.
La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Fabio, con la speranza e l’augurio di raggiungere importanti obiettivi insieme.