SAN VITALIANO (NA). La società sportiva San Vitaliano nella serata di ieri ha festeggiato il ripescaggio in Promozione, arrivata dunque l’ufficialità per i gialloblè da parte della FIGC Campania.
Ecco le parole del Presidente Scala in merito: “Siamo felici di questo ripescaggio, La Promozione è il campionato che merita la nostra squadra – annuncia il presidente – per la stagione 2019/20 abbiamo scelto come direttore sportivo una vecchia conoscenza del calcio Sanvitalianese, Giuseppe Panico, artefice già in passato di due salvezze complicate con la nostra società in Promozione (2016/17 – 2017/18). Lo scorso anno non ha lavorato con noi poiché le trattative per il rinnovo non hanno avuto un esito positivo a differenza di quest’anno, lavorerà con noi ed ha chiuso già importanti trattative.

Siamo sicuri che potrà dare ancora tanto al nostro club. Colgo l’occasione per annunciare pubblicamente l’allenatore della nostra squadra, ovvero Francesco Sgambati, proveniente da un ottimo campionato di Promozione con il Per San Marzano dove ha ottenuto i play off, è stato un nome proposto dal D.S. e condiviso pienamente dalla società. Crediamo molto in queste due figure e siamo convinti che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”.
a cura di Massimo Sena