SAN VITALIANO (NA). Inizio di stagione negativo per il San Vitaliano Calcio, il club nei primi tre impegni di campionato ha collezionato una sonora sconfitta ed è reduce da due pareggi consecutivi. Nel prossimo turno di campionato i gialloblè sfideranno l’imbattuto Club Ponte 98, i sanniti hanno iniziato la propria stagione con una vittoria e due pari.
MOMENTO NO, IL PRESIDENTE RASSICURA
In vista di tale appuntamento è intervenuto, ai canali ufficiali sanvitalianesi, il Presidente Scala che ha analizzato il momento della squadra e fatto il punto sul settore giovanile: “La partenza non è stata delle migliori, all’esordio è arrivata una brutta sconfitta a Montemiletto poi però ho subito visto una bella reazione dei ragazzi già dalla partita successiva. – ha ammesso il massimo dirigente – La vittoria non è ancora arrivata, soltanto due pari, ma credo che siamo sulla buona strada e restiamo concentrati sull’obiettivo salvezza. Ponte 98? Speriamo di festeggiare una vittoria già contro di loro”.
LARGO AI GIOVANI A TUTTO TONDO
Nuovo corso gialloblè fortemente incentrato sui giovani e sulla loro valorizzazione: “Fin dal ritiro precampionato abbiamo deciso di puntare molto sui giovani, ma non solo su quelli di buona prospettiva che faranno parte della prima squadra stabilmente. Abbiamo infatti creato due squadre di giovani calciatori che disputeranno i rispettivi campionato regionali, avremo la Juniores under 19 allenata da Roberto D’avanzo e poi anche la Juniores under 18 allenata da Paolino Barbato. Due squadre che permetteranno ai nostri giovani calciatori di allenarsi, prepararsi e sfidarsi con i propri coetanei e perché no all’occorrenza giocare anche in prima squadra”.