L’attaccante della Sanmaurese, Giuseppe D’Avella, raggiunto dalla nostra redazione, ci ha raccontato le sue emozioni nel segnare il gol che ha dato al suo team la vittoria esterna con il Giffoni Sei Casali e la Finale Play Off del Girone D.
Queste le sue parole: “All’inizio l’obiettivo societario era una salvezza tranquilla, ma pian piano è venuto fuori il nostro valore. Abbiamo anche attraversato un periodo poco fortunato, con il mio doppio infortunio ma non solo, e con diversi episodi che ci hanno fatto perdere qualche punto in maniera un po’ rocambolesca”.
E analizza poi la sfida che in finale contrapporrà alla Sanmaurese il Buccino: “Ora però, dopo il bel successo col Giffoni, siamo in finale e faremo di tutto per vincere. Loro sono una bella squadra e hanno i favori del pronostico, ma andremo lì a giocarci le nostre chance senza timore“.
Sulla propria annata: “Sono davvero soddisfatto della mia stagione. Sto facendo bene ma per questo devo ringraziare tanto le persone che ho incontrato in questa avventura. Ho al mio fianco una grande famiglia, formata da staff, compagni e società che umanamente rappresentano davvero tanto. Un grazie particolare poi non può che andare ai miei genitori, che mi sono stati accanto quando sono stato fermo per il doppio infortunio”.