TORRE DEL GRECO (NA). Presso la struttura sportiva “P. Abbate” di Torre del Greco, per la quarta giornata del campionato di Prima Categoria girone C, scendono in campo i padroni di casa del Santa Maria Assunta e l’Agerola.
Inizio scoppiettante, al 9′ gli ospiti passano subito in vantaggio grazie ad un gol di Cuomo C. che sorprendere la difesa sammaritana. I padroni di casa si riorganizzano rapidamente ed appena 5′ più tardi trovano il gol del pareggio grazie ad un guizzo di Costantino. La prima frazione di gioco è piacevole, ma le due squadre non riescono più a scalfire le rispettive retroguardie fino al fischio che sancisce la fine del primo tempo.
Inizio ripresa veemente del Santa Maria Assunta, i padroni di casa in 15′ piazzano l’allungo decisivo grazie ad una fantastica doppietta di Maresca che fissa il punteggio sul tre a uno. Quando sembra che la gara possa volgere facilmente in favore dei sammaritani arriva il gol che la riapre da parte dell’Agerola, a siglarlo è De Simone che regala un pò di pepe agli ultimi 20′ più recupero. A porre la parola fine alla contesa è Costantino, doppietta per lui, che a 10′ dal termine fissa il punteggio sul quattro a due.