Allo stadio “A. Carrano” di Santa Maria di Castellabate in scena il quarto turno del girone B d’Eccellenza, i padroni di casa della Polisportiva Santa Maria Cilento ospitano l’Audax Cervinara. Le due compagini arrivano all’appuntamento col morale alto, in virtù delle vittorie conquistate nello scorso turno di campionato rispettivamente contro Faiano, per gli irpini, e Valdiano, per i cilentani.
Inizio subito in salita per gli irpini, all’11’ sammaritani subito in vantaggio con Manzo che raccoglie un bell’assist di Fiorillo e batte con freddezza il portiere. La rete galvanizza i padroni di casa che al 20′ raddoppiano ancora con uno scatenato Manzo, stavolta servito da Altieri. Il Cervinara prova a reagire ma nel giro di 5′ resta in dieci uomini, doppio giallo a Fusco. A metà frazione cilentani avanti di due reti e con l’uomo in più.
Il tecnico ospite prova a cambiare le carte in tavola con qualche sostituzione ma è ancora il Santa Maria a trovare la via del gol, al 56′ arriva la tripletta di Manzo che si porta il pallone a casa e manda i titoli di coda sulla gara. La sfida scivola via senza particolari sussulti, al fischio finale è festa sammaritana, successo meritato nel big match contro il Cervinara.