SANT’AGNELLO (NA). Si è arrivati al giro di boa, anche se il Cervinara deve ancora recuperare la 2^ giornata di campionato con l’Agropoli, e l’Audax viene coronata con il simbolico attestato di Campione d’Inverno dopo il pareggio odierno.
Partita che si presenta subito secondo le aspettative, cioè dura e contro una squadra che sa giocare bene, una squadra giovane e quindi anche veloce e con buone idee. Partono subito forte i padroni di casa che cercano di mettere subito in difficoltà la difesa caudina.
Col passare dei minuti il Cervinara alza il proprio baricentro e riesce anche a creare qualche buona azione. Da segnalare anche un palo colpito da Mosca con Stasi ormai battuto.
Thè caldo e si ritorna in campo con il secondo tempo, vari capovolgimenti di parte fino a quando il Sant’Agnello accellera, inizia a forzare e trova varie occasioni per andare in vantaggio. Al 77′ padroni di casa avanti con Strianese che fa partire un sinistro dal limite dell’area.
La reazione dei biancoazzurri non si fa attendere ed ecco che, dopo varie sostituzioni, i ragazzi di mister Iuliano riescono ad affacciarsi dalle parti del portiere avversario. Da segnalare un rigore dubbio, non assegnato, dove Befi è stato ammonito per simulazione.
Ma poi è proprio lui, nei minuti di recupero, a trovare il goal del pareggio, complice una deviazione. Grazie al proprio bomber gli irpini riescono a portare a casa un prezioso punto e la consapevolezza di arrivare a gennaio con il primato in tasca. Appuntamento ora a mercoledì, al “R.Guariglia” di Agropoli, per il recupero di campionato già citato ad inizio articolo.
a cura di Vincenzo De Lucia
Commenta questo post