SANT’AGNELLO (NA). Scatenato sul mercato il club costiero, definiti tre nuovi acquisti che vanno a puntellare tutti i reparti della rosa a disposizione di mister Ferrara. Innesti di valore assoluto per la categoria che creano entusiasmo nell’ambiente santanellese.
Dopo la firma ecco le parole dei nuovi arrivati in casa Sant’Agnello Promotion: “Ho sposato questo progetto dopo aver parlato col Vice Presidente Cioffi – esordisce il difensore Catello Porzio – mi è stato detto che c’è la volontà di fare grandi cose ed è proprio quello che cercavo. Ringrazio in primis Cioffi e poi l’intero direttivo che ha fatto sforzi importanti per accontentarmi. L’obiettivo della società è di puntare in alto e fare le cose per bene. Vedendo la rosa che si sta costruendo credo che saremo competitivi, ci sono giocatori di un certo spessore come Esposito e Solimene che reputo un lusso per la categoria. Penso che questa squadra debba puntare al massimo, il campionato è alla nostra portata. Ringrazio chi mi ha cercato in questi giorni ed auguro un in bocca al lupo anche a loro“.
“Impressionato dal progetto, ho parlato con alcuni club di categoria superiore e non era nelle mie intenzioni scendere di categoria. Dopo una bella chiacchierata col Vice Presidente Cioffi e col mister Ferrara, ho capito che quello della Sant’Agnello Promotion poteva essere il progetto giusto per me. – ha precisato il centrocampista Antonio Esposito – Non ho mai affrontato questa categoria ma cercherò di portare la mia mentalità vincente per aiutare questa società a raggiungere al più presto grandi obiettivi. Ho subito apprezzato la grande professionalità e l’impegno profuso dai dirigenti per allestire una rosa di valore. Per quanto mi riguarda sono un centrocampista d’interdizione ma posso dare una mano anche in posizione più avanzata se necessario. Sono a completa disposizione del mister“.
Infine parola al bomber: “Ho sentito mister Ferrara dopo la firma, subito mi ha chiesto se volevo seguirlo ed ho dato piena disponibilità. – ammette Michele Solimene – L’obiettivo è ben chiaro, voglio vincere ogni partita e con questo spirito affronterò tutto l’anno, a fine stagione poi tireremo le somme“.
Commenta questo post