SANT’ANTIMO (NA). Ultima posizione nel girone B di Prima Categoria Campania, inizio di stagione in salita per il Sant’Antimo. Il sodalizio del patron Gaito ha esordito con due sconfitte contro Paratina Chiaiano e San Francesco Soccer.
LA SPIEGAZIONE DEL MISTER
In tale difficile contesto arrivano, come un fulmine a ciel sereno, le dimissioni del tecnico Iazzetta che ai nostri microfoni spiega i motivi del suo addio: “Purtroppo non potevo più proseguire la mia avventura col Sant’Antimo, c’era un’incompatibilità di base con i calciatori ed ho deciso di fare un passo indietro. – ha esordito il mister – In una categoria come la Prima serve grande esperienza e tanto impegno per poter ottenere risultati positivi, spiace dire addio perché in estate abbiamo effettuato anche dei buoni test amichevoli dove la squadra aveva dato risposte incoraggianti”.
L’AUGURIO E I RINGRAZIAMENTI
Poi il cambio di rotta e l’irrimediabile rottura tra le parti: “Quando è partita la stagione ufficiale, purtroppo alcuni calciatori che avevo nel precampionato sono andati via e da lì in poi sono sopraggiunti problemi per sostituirli adeguatamente. Auguro in ogni caso le migliori fortune al Sant’Antimo, con tutta franchezza non posso far altro che ringraziare la famiglia Gaito che mi ha dato la possibilità di guidare la squadra. Spero inoltre che possano risolvere la situazione legata al campo, ahimè ogni gara giocavamo in trasferta vista la mancata assegnazione del campo”.