Dopo la netta vittoria in Coppa contro il Procida, torna in campo domani il Sant’Antonio Abate, che in casa del Rione Terra proverà a ripartire dopo la batosta contro l’Ischia.
Uno dei protagonisti della gara contro il Procida è stato senza dubbio Gennaro Vitale, che alla pagina ufficiale del proprio club ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: “Era fondamentale vincere per uscire dal periodo negativo. Siamo una grande squadra e dobbiamo aiutarci a vicenda per raggiungere l’obiettivo. Abbiamo fatto il nostro compito, vincendo e portandoci a casa la qualificazione.”
Nipote d’arte Gennaro Vitale, con suo zio Francesco che sta letteralmente trascinando i giallorossi: “E’ semplicemente un onore giocare con lui, perché è uno che ha fatto calcio ed è un grande stimolo per me. “
Prossima sfida come detto, quella al Rione Terra: “Dobbiamo andare lì e vincere, provando a metterli sotto per goderci questi momenti belli e restare in cima. Se ci crediamo ancora? Certamente, dobbiamo restare tutti uniti continuando ad andare avanti partita dopo partita.”