Per la 4° giornata del Girone A di Eccellenza Campania, in un Vigilante Varone a porte chiuse, il Sant’Antonio Abate ha ospitato il Villa Literno.
La sfida tra le due formazioni è terminata con il punteggio di 0-0. Di seguito il racconto della gara, a cura dell’area comunicazione giallorossa:
Al 3’ palla recuperata da Rizzo che serve Delle Donne, il 9 appoggia per Palumbo che dal limite colpisce la traversa. Dopo 2 minuti punizione di Gioielli, Alcolino respinge e sulla ribattuta compie un vero e proprio miracolo salvando il risultato. Giornata di grazia per i portieri, al 9’ Merola vola su una conclusione di Palumbo e riesce a respingere. Al 22’ cross di Scarparo, Alcolino respinge e Gioielli a porta sguarnita non colpisce lo specchio. Al 32’ ottima azione sulla corsia di destra degli ospiti, traversone sul quale arriva Idioma che però calcia a lato. Al 38’ lancio di Scarparo, Lepre tagli la difesa, ma Alcolino blocca in presa sicura.
Nella seconda frazione i ritmi si abbassano, infatti la prima occasione arriva al 15’ con Della Femina che da calcio d’angolo prova direttamente a calciare in porta ma Merola è attento e respinge. Squillo del Villa Literno con Di Monte che dopo una serpentina calcia fuori dallo specchio. La pioggia aumenta e il ritmo continua ad abbassarsi con le due compagini che non si sbilanciano e al 90’ si dividono la posta in palio.