QUARTO (NA). Momento positivo per il Quartograd, club flegreo che partecipa al campionato di Promozione Campania girone B, dopo un inizio non facile la squadra sembra davvero abbia trovato il bandolo della matassa, due vittorie di fila e tre risultati utili consecutivi per risalire fino alla tredicesima posizione.
PAROLA AL DIRETTORE
In vista del prossimo impegno, in trasferta sul campo del Sant’Antonio Abate, il direttore generale Fabio Rignone ha analizzato l’attuale momento della squadra ed il futuro a medio-lungo termine: “È vero non abbiamo iniziato bene la stagione, ma con determinazione siamo corsi ai ripari, scegliendo un tecnico come Longobardi che aveva già allenato i rossoblu in passato e che dunque conosce bene l’ambiente e la passione dei nostri sostenitori”.
LA SVOLTA
Dopo la dodicesima giornata il resoconto è molto chiaro: “Ho visto negli ultimi incontri un gruppo molto motivato e soprattutto unito, che ha finalmente capito di non essere inferiore alle altre squadre che militano in questa categoria e che la salvezza è un obiettivo raggiungibile”.
DAVIDE CONTRO GOLIA
Sulla sfida al Sant’Antonio terzo in classifica: “Trasferta tra le più difficili di questo campionato, parliamo di una squadra ben costruita che ha espresso finora un bel gioco. Capita in un momento positivo per noi, che siamo in netta ripresa, per questo ce la giocheremo fino alla fine e cercheremo di uscire dal campo a testa alta”.
OBIETTIVO SALVEZZA
Chiosa finale sul futuro: “Nulla accade a caso, c’è bisogno di pianificazione. – conclude il diggì – Con il mister ci eravamo prefissati un obiettivo minimo, che era fare 7 punti nelle 3 gare con Lacco Ameno, San Giuseppe e Puteolana e ci siamo riusciti. Non appena ci incontreremo stabiliremo un altro obiettivo, che ci avvicinerà sempre più alla salvezza”.