GROTTAMINARDA (AV). Ieri il Grotta, club irpino che la prossima stagione parteciperà al campionato d’Eccellenza Campania, ha definito la riconferma del classe ’94 Antonio Pugliese. L’esterno offensivo resta dunque in maglia giallorossa anche nella stagione 2020/21.
NUOVO BOMBER
In serata poi arriva un vero e proprio colpo da novanta, tesserato infatti l’attaccante argentino Santiago Sogno. Il classe ’89 è reduce dalla vittoria del campionato e della coppa con la maglia dell’Afragolese, in passato grande protagonista con la maglia dell’Afro Napoli United. Nella sua carriera in Italia ha all’attivo più di 200 gol segnati tra Serie D ed Eccellenza con le maglie, tra le altre, di Valle d’Aosta, Savona, Trento, Lavagna e Baveno.

PRIME PAROLE
Ecco le prime parole di Sogno da giocatore della Polisportiva Grotta 1984: “Arrivo a Grottaminarda con umiltà e determinazione, voglio ripagare la fiducia che la società ha mostrato nei miei confronti volendomi fortemente qui. Sono stato accolto in una grande famiglia e non vedo l’ora di cominciare”.