GRAVINA DI PUGLIA (BA). Ieri grandissima vittoria del Gravina contro l’Audace Cerignola, una rete di Mbida ha fatto esplodere di gioia lo “S. Vicino” e portato la squadra di mister Loseto a +5 sulla zona playout.
PAROLA AL BOMBER
Mercoledì i gialloblè scenderanno nuovamente in campo al Gobbato contro il Pomigliano Calcio, in caso di vittoria a sei giornate dalla fine la squadra pugliese si porterebbe a -5 dai playoff. In vista di tale appuntamento la nostra redazione ha incontrato il bomber Domenico Santoro, col quale abbiamo analizzato il rendimento della squadra ed il finale di stagione.
“Personalmente penso d’aver disputato finora una buona stagione, sono soddisfatto del mio rendimento e devo ringraziare i miei compagni di squadra per ognuno dei miei dodici gol. – ha raccontato l’attaccante classe ’95 – C’è un bel gruppo, siamo coesi e si lotta per un unico obiettivo, tutti scendono in campo per il bene della squadra“.

KO COL PICERNO MA ORA…
Organico importante, ma la squadra ha faticato a trovare una certa continuità, anche se spesso si è dimostrata grande con le grandi: “Diciamo che in alcune partite siamo stati decisamente sfortunati, dopo dieci risultati utili di fila mercoledì siamo caduti contro il Picerno. Al di là del risultato però credo che in campo non si sia vista tutta questa differenza, semplicemente la capolista è stata più cinica e noi abbiamo sprecato tanto“.

LA GIOIA NEL CUORE
Sulla bella vittoria col Cerignola: “Successo che ci riempie d’orgoglio, non era facile perchè affrontavamo una grandissima squadra. A fine gara è stato davvero uno spettacolo emozionante, l’abbraccio dei tifosi ci ha lasciati senza parole ed ha dimostrato una volta di più quanto tengano alla squadra“.
CHIUDERE IL DISCORSO SALVEZZA
Ora arriva l’ennesimo turno infrasettimanale, recupero contro il Pomigliano Calcio: “Dobbiamo restare concentrati, più sono in basso in classifica e più sono difficili da affrontare le squadre. Stiamo preparando al meglio questa gara e vogliamo arrivare nel migliore dei modi all’appuntamento. Finora ho vissuto una bellissima esperienza con la maglia del Gravina, i tifosi continuino a sostenerci e tutti insieme raggiungeremo il traguardo“.