SARNO (SA). Allo stadio “F. Squitieri” di Sarno in scena l’ottava giornata del campionato di Serie D girone H, i padroni di casa della Sarnese ospitano il Città di Gragnano. Nel turno precedente sarnesi vittoriosi in trasferta contro l’Ercolanese, per i gialloblè invece pari interno a reti bianche col Savoia.
Inizio positivo per gli uomini di Campana, al 14′ Talia su calcio piazzato centra il palo dopo una deviazione della barriera. La Sarnese prova a rispondere in contropiede ma gli ospiti fanno buona guardia. Non si sblocca il risultato, ci provano ancora gli ospiti al 26′ con Di Siervi che di sinistro manda a lato. In pieno recupero la doccia fredda per il Gragnano: i padroni di casa trovano il guizzo giusto con Maione e chiudono la prima frazione in vantaggio.
Tris di sostituzioni ad inizio ripresa per Campana, che prova a dare una scossa alla sua squadra. E’ ancora la Sarnese però a trovare la via del gol al 58′ con Maione, che stavolta anticipa il proprio marcatore e con un colpo di testa batte per la seconda volta il portiere gialloblè. Il Gragnano prova a reagire ma non si registrano azioni degne di nota, al 69′ ci prova Pastore dalla distanza ma Mennella blocca sicuro. La gara scivola via senza ulteriori sussulti, al fischio finale fa festa la Sarnese mentre per il Gragnano si fa sempre più dura. Nel prossimo turno i gialloblè accoglieranno al San Michele il Fasano mentre la Sarnese se la vedrà col Francavilla.