SARNO (SA). La Sarnese liquida la pratica Rocchese con due doppiette dei suoi bomber, arrivati insieme a 30 gol in campionato, e replica alle vittorie delle rivali in ottica playoff. I granata restano dunque terzi nel girone E di Promozione Campania.
LE FORMAZIONI
SARNESE: Inserra, M. Squillante (35’st Lanzetta), Beys, Parlato, Caldarelli, Agnello (39’st Annunziata), Giampietro, Buonfiglio (45’st Vuolo), Vitale, Savarese, Pagano (41’st De Vivo). A disposizione: Coticelli, Lavinea, Trigliozzi, L. Squillante. Allenatore: Trapani.
ROCCHESE: Stile (9’ Iovino), Di Domenico, Di Sanza, Amodio (29’ D’Amico), Cappuccio, Rinaldi, Maiorino (32’st Schiavi), Molisse (22’st Falzone), Lambiase (9’st Senatore), Nocerino, Martinello. A disposizione: Verderame, Catone, Liguori, Ricci. Allenatore: Salvati.
GRANATA TRASCINATI DAI BOMBER
I granata partono subito forti in avanti, gli ospiti devono invece cambiare portiere, avendo Stile la peggio nel contrasto fortuito con Pagano. Il risultato si sblocca al 22’ grazie ad uno scatenato Pagano che costringe al fallo da rigore Iovino. Dal dischetto non sbaglia Vitale. Passano appena 2’ e lo stesso Pagano raddoppia le marcature granata. Il ritmo della gara cala, complice anche il vento che imperversa sullo ‘Squitieri’. Sul finire di tempo, però, la Rocchese dimezza lo svantaggio con Di Sanza, lesto a calciare a rete mentre i sarnesi erano fermi ad aspettare di battere una rimessa laterale. Inutili le proteste granata, con l’arbitro che convalida il gol. La ripresa risulta più incerta ma Inserra è chiamato solo una volta ad intervenire su Falzone. Sul fronte opposto Pagano prima impatta sul palo, poi firma il tris con un rasoterra dal limite. La Rocchese non si arrende ed Inserra è impegnato in un doppio intervento ravvicinato. Il sigillo finale lo mette ancora bomber Vitale, con un pallonetto che diventa il suo 25° gol stagionale.