SARNO (SA). Test precampionato per la nuova Sarnese di mister Vitter, i granata tra le mura amiche ieri hanno sfidato il temibile Sant’Antonio Abate, entrambe le compagini parteciperanno al prossimo campionato di Promozione Campania.
SARNESE DETERMINATA
Ottima prestazione per i sarnesi, controllo del gioco e trame che fanno ben sperare in vista dei primi appuntamenti ufficiali, il tre a zero finale palesa una condizione e dei meccanismi maggiormente oleati da parte dei ragazzi di Vitter rispetto agli abatesi. Si rivede in campo tra le fila giallorosse il bomber Luca Martone, al rientro dopo un brutto infortunio, che guida l’attacco con personalità ma senza creare particolari grattacapi. Ad aprire le marcature Pivetta, il più lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere giallorosso. Provano a replicare gli ospiti ma il 3-5-2 dei granata non lascia particolari spazi agli avversari.
TRIS E FIDUCIA
Il raddoppio arriva ad opera di Castaldo, riceve in area e da buona posizione con un tiro secco e preciso non lascia scampo al portiere. Girandola di cambi per le due squadre, gli allenatori testano i vari componenti delle rispettive rose per mettere minuti nelle gambe. Prima del fischio finale la Sarnese cala il tris, a siglarlo è un giovane under su calcio di punizione. Indicazioni positive dunque per mister Vitter, con i suoi che palesano già una discreta condizione fisica e dei buoni automatismi, tanto su cui lavorare in casa giallorossa con diversi ragazzi ancora alla ricerca della migliore condizione.