Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli e attuale allenatore del Chelsea, è tornato a parlare di Serie A e del club azzurro, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.
Queste le sue dichiarazioni: “Quando ero a Napoli e dicevo che la Juve era in fuga, tutti pensavano che stessi solo portando acqua al mio mulino. Invece i bianconeri stanno dimostrando di non avere rivali, e sono in fuga anche nel corso di questo campionato e possono vincere anche la Champions”.
Su Insigne e Higuain dice: “Lorenzo? Sta dimostrando di essere il miglio calciatore italiano in circolazione; si è dato una svolta credendo di più in se stesso e abbandonando le incertezze che aveva – e sul pipita – Via da Napoli troppo presto. Se fosse rimasto anche la stagione successiva, avremmo potuto mettere qualcosa in bacheca, e questo sarà sempre un rimpianto”.
E sulle parole di DeLa al suo indirizzo aggiunge: “Sta dicendo qualsiasi tipo di cattiveria nei miei confronti, e io non voglio più rispondergli. Io e i napoletani sappiamo come stanno le cose, e nulla cambierà l’amore e l’affetto che provo nei confronti di questa piazza, che porterò nel cuore per tutta la vita”.
Foto: Official ph S.S.C. Napoli www.sscnapoli.it