SAVIANO (NA). Finisce con il successo dei ragazzi di mister Minichini la prima uscita stagionale, il Saviano batte due a uno il Per S. Marzano al “Comunale” di Casamarciano. Il tecnico neroverde deve fare a meno, per quest’allenamento congiunto con i granata salernitani, di Bardet de Villanova, Sepe e Relli. Diversi anche i calciatori in prova utilizzati in questa gara.
GIRANDOLA DI EMOZIONI
La sfida si apre al 20’ con una combinazione Fiorenzo Falco Nucci con quest’ultimo che impegna severamente l’estremo difensore del Per S. Marzano. Al 31’ Ascione viene atterrato in area di rigore. Nucci dal dischetto si vede respingere con bravura da De Marinis il tiro dagli undici metri. Legge del calcio non scritta spietata: gol mancato, gol subito, con gli ospiti che improvvisamente si portano in vantaggio con Giammetta. Al 39’ Bracale crossa per l’accorrente Nucci che realizza il gol dell’1-1.
VITTORIA SAVIANO E TERZO TEMPO
Al 65’ Ascione realizza il gol del sorpasso su assist di Incarnato. A fine gara “terzo tempo” tra le due compagini con ospitalità neroverde verso la comitiva granata. In nome dell’amicizia nata da diverso tempo la società cara a patron De Falco ha ringraziato i granata per aver accettato l’allenamento congiunto, ed augurato il classico in bocca al lupo al Per S. Marzano per la stagione calcistica che sta per iniziare. La società neroverde, inoltre, ha comunicato che sabato prossimo a Pratola Serra, in provincia di Avellino, è prevista la gara di andata del Primo Turno di Coppa Campania avversario la neopromossa Manocalzati.
a cura di Chrystian Calvelli