La corazzata Pianura ha rispettato le attese in questo inizio di stagione, collezionando tre vittorie su tre nel Girone B di Promozione Campania dopo un mercato estivo sontuoso.
Ad analizzare l’ottimo avvio dei suoi ragazzi è il tecnico Savio Sarnataro, che non risparmia però qualche correzione nei confronti dei suoi uomini. Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club: “Quello arrivato nell’ultimo turno con l’Ercolano (Clicca qui per rivivere il match) è un successo sofferto ma preziosissimo, e ci dà la terza vittoria su tre, che rispecchia le nostre aspettative”.
E aggiunge: “La squadra ha grande fame e determinazione, e vedo dei miglioramenti dal punto di vista della grinta, ma nel finale commettiamo ancora qualche errore di troppo, e alla lunga si possono pagare a caro prezzo perché la partita è finita solo al triplice fischio. – ai tifosi dice – Ringrazio questa splendida piazza che ci ha sempre sostenuto con passione fino ad oggi. Ai nostri sostenitori dedichiamo l’ultima vittoria e promettiamo sempre massimo impegno“.