TORRE ANNUNZIATA (NA). Tornato al gol nell’ultimo fine settimana, calcio di rigore che ha sbloccato la sfida contro l’ACR Messina, Federico Cerone torna a parlare del suo momento e delle critiche che in passato hanno colpito il suo Savoia.
“Stiamo esprimendo un gran calcio e i risultati arrivano di pari passo, anche se bisogna dire che stiamo raccogliendo meno di quanto meriteremmo dal punto di vista realizzativo. – precisa il numero dieci dei bianchi – In campo la squadra percepisce quando si gioca bene e i tifosi sono contenti, chiaro che dobbiamo continuare su questa strada, non bisogna cullarsi sui complimenti“.
EL DIEZ SODDISFATTO
Quando la squadra non riusciva a conquistare i risultati sperati è giunta qualche critica di troppo: “Nell’ultimo mese ne ho sentite tante, onestamente qui non ci sono nè fenomeni nè brocchi, e dal punto di vista personale soltanto due gare non mi hanno soddisfatto pienamente: Corigliano ed FC Messina. Sono contento del percorso della squadra e di quanto sto facendo in termini di prestazioni personali, pagherei per vincere sempre due a zero senza toccare palla”.