TORRE ANNUNZIATA (NA). E’ un Mazzamauro raggiante quello che commenta il successo contro l’ACR Messina, dopo qualche critica di troppo ad inizio stagione, il suo Savoia sta passando all’incasso con tanti risultati positivi di fila e un gruppo sempre più granitico.
ENTUSIASMO BIANCOSCUDATO
Al netto dei tanti che ora saliranno o stanno salendo proprio nelle ultime giornate sul carro dei vincitori, il numero uno dei bianchi tocca tutti i temi cari alla tifoseria: “Contro il Messina abbiamo avuto un quarto d’ora di blackout ma credo che nel complesso la differenza tra le due squadre si sia vista, potevamo chiudere il primo tempo sul due a zero. Loro hanno giocato con tanta grinta e la partita, che sulla carta sembrava più agevole, poi alla fine non lo è stata“.
SENZA TIMORE
Sulla lotta per il titolo getta il guanto di sfida: “Il Palermo resta l’antagonista principale, abbiamo ridotto il gap in classifica e pur rispettandoli non li temiamo, io francamente non vedo tutta questa differenza tra le due squadre. Ho grande fiducia in mister Parlato e nella squadra, se maturiamo ancora un pochino ce la giochiamo alla pari fino alla fine”.
ULTIMO COLPO POI…
Chiosa finale sul mercato, dal quale arriverà sicuramente un centrocampista, almeno quattro i nomi sui quali sta lavorando il diesse Mignano: “D’ora in avanti giocheremo col “cannone” e credo che Scalzone sia il simbolo perfetto di un gruppo che non molla mai. Dal mercato arriverà soltanto il sostituto di Giacobbe poi siamo a posto così, tenendo presente che per ora ci manca Orlando, penso che l’attacco sia tra i più forti della categoria e sono felice che Cerone abbia ritrovato il gol“.
Commenta questo post