MESSINA. Il tecnico dell’ACR Messina, Karel Zeman, in vista della sfida di domani pomeriggio allo stadio Giraud contro il Savoia, ha analizzato il momento della sua squadra ed espresso il proprio pensiero su alcuni dei temi più caldi del momento in casa peloritana.
“Arriviamo bene alla sfida col Savoia, sono abituato ad essere felice nelle settimane seguenti ad una vittoria., soprattutto se ottenuta giocando bene. Rispetto all’ultima partita mancherà Coralli, ma ci sarà qualcuno al posto suo. Orlando? E’ un grande calciatore, ci mancherà tanto, inoltre è in età utile per risolverci parecchi problemini”.
UNITI IN CAMPO MA FUORI…
Sull’ambiente peloritano il tecnico dice la sua: “Clima teso? Non so nello spogliatoio, perchè fatico ad entrarci, ma in campo è ottimo. Mi rendo conto che al di fuori del rettangolo verde non tutti remino nella stessa direzione, ma a me interessa che le cose funzionino in campo“.
TRA MERCATO E AVVERSARI
Idee chiare sul mercato e sui prossimi avversari: “Siamo incompleti, dobbiamo completare quanto prima l’organico, ma dobbiamo farlo con gli elementi giusti. Savoia? Partita difficilissima, non subiscono gol da 6 gare, hanno vinto le ultime quattro e penso che solo loro abbiano fatto meglio di noi nelle ultime quattro. E’ la partita più difficile in questo momento, ma spero che a differenza di quanto avvenuto due settimane fa qualunque sia il risultato ce la giocheremo ad armi pari“.