TORRE ANNUNZIATA (NA). Momento decisamente positivo in casa Savoia, la formazione di mister Parlato dopo un periodo complicato ha trovato la giusta quadra anche in zona gol, forte del recupero di Diakitè e della crescita fisica di Scalzone.
BOMBER RITROVATO
Nell’ultimo fine settimana vittoria per due reti a zero contro il Nola, gara ostica risolta con pazienza e cinismo. Raggiante a tal proposito il bomber Diakitè, due gol in due gare al rientro: “Il mister è stato bravo a dosare le mie energie, il merito del mio rendimento è suo. Dopo l’infortunio ovviamente avevo bisogno di un pò di tempo per ritrovare la migliore condizione, inoltre chi ha giocato non ha fatto mancare il proprio contributo alla squadra con gol e prestazioni positive. – precisa il bomber – In questo momento non dobiamo guardare al Palermo ma a noi stessi, adesso pensiamo alla prossima partita che sarà bella tosta. Scalzone? Possiamo giocare insieme, abbiamo caratteristiche diverse, poi chiaro che decide il mister”.
ESPERIENZA E CONCENTRAZIONE
Il difensore Matteo Dionisi invita alla prudenza e a rispettare ogni avversario, indipendentemente dalla classifica: “Contro il Nola ha vinto la squadra, non siamo mai andati in sofferenza perchè ognuno aiutava il proprio compagno. Stiamo attraversando un buon momento, abbiamo trovato la quadra e poi quando non si subiscono gol è perchè tutti stanno lavorando bene. – ammette – Ragioniamo partita dopo partita, vogliamo ottenere il massimo e poi alla fine tireremo le somme, ma dobbiamo essere consapevoli che non ci sono partite già scritte”.