Il tecnico biancoscudato commenta con soddisfazione la gara vinta dai suoi ragazzi contro un buon Castrovillari. Oltre il tecnico, parole d’orgoglio anche per il nuovo acquisto Romano, oltre che per l’autore del momentaneo 1-1 Rondinella.
Le prime parole sono affidate a Mister Parlato: “Abbiamo fatto la partita, creando tante occasioni da gol. Era logico lasciare qualcosa agli avversari, il Castrovillari ha battuto 4-0 il Giugliano la scorsa settimana. La difesa va giudicata in toto, e non soltanto per i gol subiti. Gli episodi sono determinanti ai fini del risultato. I ragazzi sono stati caparbi e dopo il vantaggio del 3-2 abbiamo gestito fino alla fine. Dedico questa vittoria al mio Presidente, alla mia squadra e a tutti i tifosi presenti allo Stadio Giraud”.
Parola poi al match winner Romano: “Il gol è stata un’emozione indescrivibile. Per un calciatore come me, che proviene dalla Promozione, la rete all’esordio con la maglia del Savoia è il top”.
Chiosa per l’autore del momentaneo 1-1 Rondinella: “Gioco nel ruolo di terzino da due anni, mi sono abituato a giocare in quel ruolo. Man mano sto acquisendo le conoscenze in fase difensiva. È stato un match combattuto contro il mio avversario diretto, poi mi sono innervosito e sono stato espulso”.
A cura dell’Ufficio Comunicazione Savoia