TORRE ANNUNZIATA (NA). Domani pomeriggio sfida di cartello allo stadio Giraud, il Savoia di mister Parlato affronterà il temibile Giugliano Calcio di mister Agovino. Le due squadre separate in classifica da appena un punto, in palio dunque tre punti pesanti per lanciare la sfida alla capolista Palermo.
L’ANALISI DEL MISTER
Oggi pomeriggio in conferenza stampa ecco l’analisi del tecnico degli oplontini: “Gare del genere preferirei giocarle piuttosto che stare in panchina, servirà una partita molto accorta su entrambi i lati del campo. Contro il Giugliano un banco di prova importante per la mia squadra, dovremo alzare l’asticella in termini di prestazione ed attenzione. – ha esordito Parlato – Affronteremo una squadra di qualità, che gioca a calcio, noi fisicamente stiamo bene e, a parte i soliti acciaccati che sono in via di guarigione, sono tutti a disposizione”.
TIFOSI E SCELTE
Sulla cornice di pubblico: “Sarà importante, un aspetto che sicuramente da qualcosa in più a chi scende in campo. Comunque mi aspetto una prova di maturità da parte dei miei ragazzi, sfideremo una squadra di livello. Scelte? Sono molto chiaro con tutti, non entro nello spogliatoio se non per sciogliere qualche dubbio, ci deve essere confronto anche perchè i ragazzi sanno che se ci sono problemi possono bussare alla mia porta”.
TESTA AL CAMPO
Chiosa sul mercato: “Questo gruppo è composto da tanti bravi ragazzi e ottimi professionisti, per quanto riguarda il mercato preferisco non parlarne perchè la testa deve essere rivolta esclusivamente alla prossima partita”.
ECCO I CONVOCATI
