TORRE ANNUNZIATA (NA). Al termine della vittoriosa sfida contro il Giugliano Calcio, in casa oplontina sono intervenuti il tecnico Parlato ed i calciatori Poziello e Tascone. Ecco il commento alla prestazione della squadra.
“Era una prova di maturità: complimenti ai ragazzi per aver fatto molto bene. Il Giugliano è una delle squadre più forti del girone, ma noi abbiamo tenuto botta, aggredendoli in ogni zona del campo e recuperando palloni. Abbiamo avuto varie occasioni per chiudere la partita, adesso, però, testa alla Palmese. – ha ammesso Parlato – È stato un match intelligente, in cui abbiamo cercato di capire quando colpire e quando contenere. Sono contento per la vittoria”.
“È stata una partita dominata da noi fino al momento del rigore. – ha precisato Poziello – La vittoria è, assolutamente, meritata. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, solida, e quando la vittoria è sofferta è ancora più bella. Qualcuno tra le fila del Giugliano aveva detto alla vigilia che loro fanno il miglior gioco del girone, penso che oggi non sia stato così, abbiamo smentito subito”.
“Bisogna saper soffrire, le partite si vincono anche così. – ha concluso Tascone – Io non ho visto tiri in porta del Giugliano. Liccardo? Ha parlato prima della partita, noi lo abbiamo fatto in campo”.
Commenta questo post