E’ un mister Campilongo che mastica amaro, quello che commenta l’ampia vittoria dei suoi sul Granata. Nonostante la vittoria infatti, il successo dell’Andria all’ultimo respiro grazie al rigore di Manna tiene ancora i biancoscudati fuori dai Play-Off: “Ormai ho qualche capello bianco e di queste situazioni ne ho vissute. Sono cose che non mi sorprendono, anche se la vittoria nel finale dell’Andria mi quadra poco. Ma non possiamo farci niente – spiega il mister – il calcio è anche questo”.
“Piuttosto dispiace di non aver segnato qualche gol in più, così da poter migliorare la nostra situazione. Ora contro la Gelbison – continua – dobbiamo fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto, contro una squadra che ha ancora molto da chiedere al campionato”.
“C’è rammarico perchè questo è stato un girone di ritorno molto molto positivo. Ringrazio i tifosi, visto che non è facile seguirci qui al Vallefuoco, ed i ragazzi, che si sono impegnati al massimo”.
Infine, un’analisi sulla situazione del girone H di Serie D: “Credo che le squadre campano non si aiutino molto, come ad esempio fanno le pugliesi. Da quando conosco questo girone è sempre andata così, con le pugliesi ad aiutarsi e le campane a farsi la guerra”.