TORRE ANNUNZIATA (NA). Il Savoia sta attraversando probabilmente il miglior momento dall’inizio della stagione, sembrano ormai lontanissime le nubi che in maniera alquanto discutibile si stavano addensando su Parlato e i suoi ragazzi per qualche pari di troppo.
Dopo il successo di Palermo è arrivata anche una bella vittoria contro un ostico Nola, ora i bianchi guardando tutti dall’alto verso il basso in classifica, ad eccezione proprio dei rosanero battuti due settimane fa.
PRUDENZA E LAVORO
Il tecnico biancoscudato, Carmine Parlato, a margine della sfida vinta coi bianconeri ha precisato: “Faccio i complimenti a mister Esposito e gli auguro le migliori fortune, rispetto al passato abbiamo fatto forse una gara meno bella ma più ordinata. – ammette l’allenatore – Nei primi 45′ c’è stato equilibrio, le due squadre erano ben messe in campo, poi nella ripresa li abbiamo aspettati bassi e dopo i due a zero è stato tutto più semplice. Futuro? Non guardiamo la classifica, questa squadra può ancora migliorare, le insidie sono sempre dietro l’angolo e non bisogna mai adagiarsi”.