TORRE ANNUNZIATA (NA). Ieri pomeriggio il Savoia è stato bloccato sul pari dal Monterosi, allo stadio Giraud è maturato l’ennesimo segno “X” di questo periodo per i bianchi che ora vedono la vetta più lontana al netto dei vari recuperi ancora da effettuare che potrebbero stravolgere ulteriormente la classifica. Sulla partita contro i laziali sono intervenuti il tecnico Mauro Chianese e il direttore Marco Ferrante.
L’ANALISI DEL MISTER
“Siamo dispiaciuti, abbiamo fatto una grande gara e meritavamo il successo ma alla fine senza attenzione avremmo potuto anche perderla. La squadra ha dimostrato tanti progressi rispetto alla prima gara con il Nola, i ragazzi sentono ancora qualche paura addosso, piano piano usciremo fuori da questa situazione. Abbiamo giocato contro un avversario di valore, è mancato solo il gol dal mio punto di vista, dobbiamo lavorare e onorare questa maglia ma la squadra ha dato tutto e non gli si può rimproverare nulla. Abbiamo fatto un secondo tempo importante peccato per il finale di gara in cui è stato bravissimo Esposito. Ora è fondamentale fare punti, abbiamo l’obbligo di tornare a vincere, il tempo è poco ma non possiamo permetterci di perdere terreno dalle squadre che ci sono avanti”.
PAROLA AL DIRETTORE
“Era una partita fondamentale, ci sta di concedere qualche ripartenza nel finale contro una squadra di valore ma è stato molto bravo Matteo (Esposito ndr) perché abbiamo rischiato di perderla nei minuti di recupero, non sarebbe stato giusto per l’andamento della gara e per quello che i ragazzi hanno espresso. Stiamo ritrovando smalto, abbiamo bisogno di gol e la squadra insieme al nuovo allenatore sta lavorando per questo. Questo è un team forte, strutturato e costruito per vincere. Servono i fatti, la squadra si allena sempre al massimo e ai ragazzi non gli si può rimproverare nulla. Stiamo lavorando concettualmente con le idee del nuovo allenatore, il tempo non ci è amico, ma noi non molliamo”.
Commenta questo post