TORRE ANNUNZIATA (NA). Il Savoia attraversa probabilmente il miglior momento dall’inizio della stagione, nell’ultimo fine settimana ennesima grande prestazione e vittoria di misura contro il temibile ACR Messina.
BIANCHI IN COSTANTE WORK IN PROGRESS
Il tecnico dei bianchi, Carmine Parlato, tiene comunque i suoi con i piedi ben saldi per terra spiegando ai canali ufficiali del club: “Voglio innanzitutto fare i complimenti ai ragazzi per la vittoria col Messina, non era affatto scontata. Nelle gare finora disputate, sono tante quelle in cui dovevamo chiudere prima i conti per evitare rischi, non siamo certo un gruppo di fenomeni e quindi andiamo incontro ad errori sui quali però stiamo lavorando”.
SAVOIA MENTALIZZATO
Testa al campo, guai a guardare la classifica in questo momento: “Siamo una squadra normale, ma credo sia giusto sottolineare la qualità del gioco espresso ed il fatto che probabilmente si poteva segnare qualche gol in più. La vittoria col Messina è più che meritata, durante la stagione non è semplice restare sempre sul pezzo e dare continuità alle vittorie, adesso però non dobbiamo sprecare energie mentali pensando ad altre cose che non siano il campo”.