TORRE ANNUNZIATA (NA). Ieri pomeriggio il Savoia ha bloccato sul pari la capolista AZ Picerno, i biancoscudati al Giraud hanno sfiorato il colpo grosso contro i quotati lucani nel 18° turno del girone H di Serie D.
Il diesse Marco Mignano ha analizzato la prestazione dei bianchi e le prospettive future di un gruppo uscito rafforzato dal mercato: “A mio avviso abbiamo fatto una partita importante, senza nulla togliere agli avversari che meritano la prima posizione. – precisa il dirigente del Savoia – Credo che il nostro gruppo abbia margini di miglioramento importanti, però dobbiamo ottimizzare gli sforzi e mettere in campo quanto prima le idee del nuovo allenatore“.

Collettivo di qualità, anche chi subentra dalla panchina non si risparmia mai ma persistono i problemi in chiave offensiva: “Finora siamo sempre scesi in campo con tanta umiltà, contro la prima in classifica con era facile ma i ragazzi hanno dimostrato di poter fare cose importanti. Mercato? Diakitè e Ayina stanno mettendo minuti nelle gambe, hanno bisogno di giocare per trovare la giusta condizione. – sottolinea Mignano – Contro il Picerno è mancato solo il gol, ma abbiamo giocato una gara ad alti ritmi per lunghi tratti e sono fiducioso per il futuro”.