TORRE ANNUNZIATA (NA). In serata arriva un nuovo attaccante alla corte di mister Carmine Parlato, il Savoia infatti ufficializza l’ingaggio di Luca Orlando, calciatore che vanta oltre 240 presenze nei professionisti condite da circa 50 reti.
PRIMA IN D
Il nuovo calciatore biancoscudato, ai canali ufficiali del club oplontino dopo la firma ha dichiarato: “Savoia? Il Presidente Mazzamauro e il direttore Mignano mi hanno dimostrato il forte interesse coi fatti, a Giugno c’era stato un ammiccamento ma poi la trattativa è naufragata. – precisa Orlando – Quando ci siamo risentiti, di recente, il feeling è scattato subito anche perché c’è una voglia contagiosa di fare un grande campionato”.
RUOLO E GRUPPO
Sul ruolo in campo e gli amici presenti in rosa: “Conosco Gatto e Romano, due compagni che hanno condiviso con me l’esperienza all’Aversa Normanna. Il ruolo più congeniale alle mie caratteristiche? Credo di poter giocare tranquillamente nel 4-3-1-2, nella mia carriera ho sempre fatto ottime cose giocando in un attacco a due. – precisa il nuovo attaccante – Parlato è un tecnico che non conosco di persona, ma ha un curriculum che parla per lui, è un allenatore importante. Nei prossimi giorni conoscerò tutti i compagni, voglio integrarmi in fretta nel gruppo”.
VOGLIA DI VINCERE, VOGLIA DI PRO
Obiettivo chiaro dopo tanti anni nei Pro si riparte dalla D: “Sarà il mio primo campionato in D, dopo dieci anni di professionismo sono contento di disputarlo a Torre Annunziata, una piazza che non centra nulla con questa categoria. L’obiettivo credo sia abbastanza chiaro, bisogna ritornare nei professionisti nel minor tempo possibile e vorrei farlo con questa maglia addosso. Non sarà facile vincere, ma sono certo che questa squadra se la giocherà su ogni campo”.